Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica - a protezione degli interessi politici, militari, economici, scientifici ed industriali dell’Italia
L’Intelligence cerca analisti ed esperti cyber  

La ricerca è rivolta alle eccellenze con una formazione specifica in alcuni settori, tra cui le discipline umanistiche, economiche, giuridiche, internazionali. Così come rientrano anche le figure tecniche con elevate conoscenze linguistiche, che abbiano capacità di analisi, o esperienze maturate in aree, organizzazioni e/o organismi esteri e profili con qualificate competenze nei vari ambiti della cybersecurity, come ad esempio la ricerca, il monitoraggio, l’analisi ed il contrasto alla minaccia.

Presenta la tua candidatura entro le 12:00 del 10 maggio 2019

Registrazione
 
Dopo aver inserito i tuoi dati, e confermato l’indirizzo di posta elettronica per le eventuali comunicazioni, riceverai una mail con la password che ti sarà necessaria per completare la registrazione.

Modalità di compilazione  

Potrai compilare il modello in una sessione unica. Ti consigliamo di tenere a portata di mano tutti i dati relativi al tuo curriculum (denominazione corretta di titoli ed enti, date, ecc.)

Se, una volta inviata la tua candidatura, volessi aggiornare i tuoi dati, dovrai registrarti di nuovo e ripetere la procedura. Sarà preso in considerazione l’ultimo curriculum inviato.
 
 
Nome *  
Cognome *  
Email *  

Clicca per generare un nuovo codice
Verifica*
 
Attenzione
Questa procedura non è un concorso pubblico, ma mira alla creazione di un bacino di professionisti tra i quali attingere per future selezioni.
 
Informativa sulla privacy
È necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 58 del decreto legislativo n. 196/2003.
 
    
  
Per visualizzare correttamente il contenuto di questa pagina abilitare l'uso del javascript