Lavora con noi

Vuoi sottoporre il tuo curriculum al Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica? Ritieni di possedere caratteristiche peculiari che potrebbero essere di eventuale interesse per l’intelligence nazionale? Se la risposta a queste domande è sì, puoi inviare la tua candidatura spontanea attraverso la nuova procedura online disponibile in questa sezione del sito.

La procedura, che potrai utilizzare quando e come vorrai, si configura come un canale aperto per la creazione di un bacino di potenziali aspiranti, da cui eventualmente attingere qualora emergesse l’esigenza di una professionalità come quella evidenziata nel tuo curriculum.

Ma, attenzione! Se sarai contattato per un colloquio conoscitivo, questo non significa che parteciperai in automatico a una selezione o a un concorso. Tutto ciò rientra nelle ordinarie attività di reclutamento del Comparto intelligence per l’individuazione di figure professionali di interesse. Sugli esiti di tale attività non saranno fornite informazioni e sarai tenuto al massimo riserbo sui contatti avuti.

Si sottolinea che questa procedura sostituisce l’invio di auto-candidature a mezzo mail. I curricula inviati agli indirizzi reperibili in questo sito, infatti, NON potranno più essere presi in considerazione e non verrà dato seguito alle mail di accompagnamento.

Se vuoi proseguire inviando la tua candidatura spontanea – e in futuro aggiornare quella precedentemente inviata – registrati al sito e segui tutte le istruzioni che arriveranno al tuo indirizzo di posta elettronica.

Su