Ultima chiamata!

21 ottobre 2013

Ultima chiamata

Mancano ormai pochissimi giorni alla scadenza dei termini per l’invio delle vostre candidature al Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica. Il 31 ottobre alle ore 12:00, infatti, la procedura verrà chiusa e comincerà il lavoro di analisi e valutazione di tutti i curricula arrivati in questi mesi. Le candidature ricevute sono già oltre 5.000, ma molti sono ancora coloro che hanno richiesto la password per l’inserimento dei propri dati senza concludere l’iter di invio.

Il Sistema di intelligence sta cercando, per poter rispondere adeguatamente alle mutate esigenze del contesto della sicurezza nazionale, specialisti nei settori cyber defence, intelligence economico-finanziaria e intelligence energetica. Se vi sentite motivati e volete mettervi alla prova e, soprattutto, al servizio degli interessi vitali del Paese e dei suoi cittadini, non perdete quest’occasione.

Se state ancora valutando i profili richiesti e raccogliendo tutti i dati relativi a titoli di studio, pubblicazioni, attività lavorative e di docenza, è il momento di affrettare i tempi!

Tag:

Categoria: Archivio notizie

Su